giovedì 9 maggio 2013

Matrimonio di Vanessa Libralesso

Buongiorno, mi chiamo Vanessa e mi sono sposata il 25 giugno 2011 con Manuel.
Io e mio marito cercavamo per i festeggiamenti un posto che ci colpisse al primo impatto e che potesse lasciare un ricordo indelebile a noi e ai nostri invitati.
Mi e' stata suggerita da un'amica che aveva fatto il matrimonio li Villa Fiorita e , da quanto bene me ne aveva parlato ho chiamato subito a e nel giro di pochi giorni avevamo l'appuntamento.
Siamo stati accolti da Isabella, una persona straordinaria con cui ancora oggi mi sento che ci ha spiegato tutto nei minimi dettagli : bhe' che dire, non abbiamo avuto dubbi quella era la nostra location.
Abbiamo deciso di fare la cena a bordo piscina a lume di candela :un buffet iniziale mai visto prima con l'imbarazzo della scelta e le portate che seguivano tutte squisite:per non parlare del buffet di dolci ancora da leccarsi i baffi.
E' stato meraviglioso e l'atmosfera che c'era e' stata una cornice unica
Volevo ringraziare ancora di cuore tutte le persone che ci han seguito non facendoci mancare niente e ,che con la  loro disponibilita' e professionalita' han reso ancora piu' indimenticabile e unico il giorno piu' bello della nostra vita.













2 commenti: