Raccontami la tua storia d'amore


Manuel e Vanessa 

Buongiorno, mi chiamo Vanessa e mi sono sposata il 25 giugno 2011 con Manuel.

Io e mio marito cercavamo per i festeggiamenti un posto che ci colpisse al primo impatto e che potesse lasciare un ricordo indelebile a noi e ai nostri invitati.
Mi e' stata suggerita da un'amica che aveva fatto il matrimonio lì in Villa Fiorita e, da quanto bene me ne aveva parlato, ho chiamato subito. Nel giro di pochi giorni avevamo l'appuntamento.
Siamo stati accolti da Isabella, una persona straordinaria con cui ancora oggi mi sento che ci ha spiegato tutto nei minimi dettagli : beh che dire, non abbiamo avuto dubbi, quella era la nostra location.


Abbiamo deciso di fare la cena a bordo piscina a lume di candela :un buffet iniziale mai visto prima con l'imbarazzo della scelta e le portate che seguivano tutte squisite:per non parlare del buffet di dolci ancora da leccarsi i baffi.
E' stato meraviglioso e l'atmosfera che c'era e' stata una cornice unica.
Volevo ringraziare ancora di cuore tutte le persone che ci han seguito non facendoci mancare niente e che, con la  loro disponibilità e professionalità, han reso ancora più indimenticabile e unico il giorno più bello della nostra vita.


Nessun commento:

Posta un commento